- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco Lavoro] [Retribuito] Mi propongo come Articolista esperta in argomenti vari
-
[Cerco Lavoro] [Retribuito] Mi propongo come Articolista esperta in argomenti vari
Salve,
sono Elisa un’articolista con esperienza, seria e motivata in cerca di lavoro.
Sono anche **una scrittrice e correttrice di bozze **(collaboro con un’agenzia letteraria), perciò le mie proprietà di linguaggio sono buone. Ho una buona conoscenza di Wordpress e i miei articoli sono visibili su internet.In questo momento i miei argomenti preferenziali sono: **libri e cucina. **
Mi piace molto personalizzare gli articoli e trovare modi sempre nuovi per attrarre i lettori perciò necessiterei di uno spazio in cui sviluppare a pieno la mia creatività.*M’interessano anche argomenti come: cinema, psicologia, cultura, turismo, salute e benessere, animali, fai da te.
*
Sono anche disposta a rielaborare gli articoli.
*La mia media di parole va dalle 200 alle 700 a seconda dell’esigenza. *
Privilegio il pagamento con un importo fisso ad articolo (preferibilmente non inferiore a 1 euro) accreditato mensilmente o dopo un tot di articoli su paypal. *
No paid to write.
*
Per chi volesse contattarmi:writesaymar @gmail.comSi prega di contattare solo se interessati alle categorie suddette nell'annuncio. Grazie.
Aggiornamento: scrivo anche guide e redigo ebook.
-
Annuncio ancora valido. Attendo proposte.
-
Annuncio nuovamente valido
Annuncio ancora valido. Astenersi perditempo.
-
Annuncio nuovamente valido. Contattare solo se interessati alle categorie.
-
-
annuncio nuovamente valido
-
-
-
Ancora in cerca
-
Ancora in cerca!
-
Ti andrebbe di scrivere un po di web marketing?
-
-
Annuncio nuovamente valido.
-
-
-
ancora in cerca
-
interessato per lavoro a lungo termine, contattami su skype: renyflaus oppure tramite email: renyflaus (at) gmail . com
-
-
-