- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Nuova directory directorypress.it
- 

- 

Ti ho segnalato un sito. Grazie 

- 

Veramente molto ben strutturata! Ti è scappato solo che arriva a chi si registra questa mail: 
 "Ciao Francesco,
 Hai ricevuto una richiesta tramite il Modulo Contati del Sito Directorypress.it."Immagino sia una mail che doveva arrivare a te. Comunque veramente veramente bella e chiara!! 

- 

+1 grazie 

- 

Segnalati due siti; wedding planner e fotocopiatrici Grazie ottima dir ! 

- 

Carino e semplice, riscontro problema email come segnalato da mmmatteo ! Segnalato sito in firma. 

- 

Ottimo pannello e inserimento semplice, grazie 1000 

- 

Ciao complimenti per la directory, semplice ed usabile appena segnalato il sito fabbro-milano.com grazie mille in anticipo. 

- 

Inseriti due siti: RODI-GRECIA e KOS-GRECIA. Oltre a farti i complimenti, mi preme più fare qualche appunto: - 
L'errore della email che arriva agli utenti che in realtà dovrebbe arrivare a te ti è già stato segnalato. Io, invece, ti faccio notare che l'intestazione della email arriva "Wordpress": brutto! 
- 
Le pubblicità sono male inserite sul sito, graficamente disorganiche. La prima lezione sui guadagni di Adsense (chi ancora ci è rimasto) dice che le pubblicità devono essere il più naturali possibili. Quel bordeaux del titolo del sito non si può vedere! 

- 
- 

Segnalato il sito fabbro-milano.it grazie mille in anticipo del servizio  

- 

Ciao appena segnalato il sito assistenza-computer-roma.net, posso chiedere che script utilizzate per quest directory? Grazie mille in anticipo. 

- 

Segnalato assistenzacomputerroma.net grazie mille in anticipo come sempre. 

- 

Ho segnalato il mio sito Visit Italy, grazie mille! 

- 

Appena segnalato fabbro-milano-pronto-intervento.it grazie mille in anticipo. 

- 

Segnalato il mio sito in firma, grazie!  

- 

Ciao ho appena segnalato il sito assistenza-stampanti-hp-roma.blogspot grazie mille in anticipo. 

- 

Ciao ti ho segnalato 4 siti web  
 Grazie

- 

Ciao appena segnalato il sito idraulico-milano.it grazie mille in anticipo come sempre. 

- 

Ciao ho appena segnalato il sito fabbro-milano-centro.com grazie mille in anticipo. 

- 

Ciao appena segnalato fabbro-napoli.it grazie mille in anticipo.