- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Directory Edilizia
- 

Ciao Ragazzi, i vostri siti sono stati inseriti! P.S. Ricevere i complimenti dal mod di sezione mi fa molto piacere. Grazie e buon lavoro. 

- 

Ciao complimenti per la nuova directory davvero una bella idea!! Ti ho apena segnalato due siti assolavori.it e fabbro-riparazioni.com. Grazie mille come sempre  

- 

Ciao Elektrojoke, i tuoi siti sono stati pubblicati su Directory Edilizia. Grazie e a presto. 

- 

segnalato anche io un sito, bella iniziativa, complimenti 

- 

Buongiorno RomeoBlu, il tuo sito era già presente nella directory. Se vuoi puoi comunque inviare un comunicato stampa utilizzando l'apposito form. Saluti e buon lavoro. 

- 

ah perfetto, grazie di tutto! 

- 

Interessante, ho provato a segnalare un sito del settore.  

- 

Carissimo, ho appena inserito il link di caldaie-pronto-intervento.it nel tuo bellissimo e utilissimo progetto, grazie mille  

- 

Ciao Elektrojoke, il sito è stato approvato. Grazie e alla prossima.  

- 

Inserito ww w.assolavori.com grazie mille  

- 

Ciao Elektrojoke, sito inserito. P.S. In questa sezione non è consentito inserire link attivi oltre a quello di presentazione della directory! 

- 

Ciao come va? Ho appena inserito idraulico-pronto-intervento.it  come al solito grazie grazie come al solito grazie grazie 

- 

Ciao :), 
 ti ho segnalato il mio sito in firma.

- 

Te ne passo un paio anche io! Grazie 

- 

Ciao Ragazzi, le recensioni dei vostri siti sono state pubblicate. Grazie e alla prossima. 

- 

Ciao ho appena inserito il sito fabbro-roma-centro grazie mille in anticipo come sempre :). 

- 

Ciao segnalato fabbro-roma-eur.com, dai che la stiamo facendo crescere queta utilissima directory.:) grazie mille. 

- 

Ciao ho appena segnalato fabbro-milano.it e .com, grazie mille in anticipo come sempre. 

- 

Ciao ma la directory qui presente funziona ancora? 

-