• Bannato Super User

    Per la barra di scorrimento rosa non vedo problemi, ti basterà modificare le proprietà del tema che utilizzerai, per la statistiche, idem basterà inserire lo script nel file footer.php del tema scelto.

    Per il primo js ? a cosa serve ?

    🙂

    Ps nota io sto facendo riferimento a wordpress !


  • User Attivo

    il primo serve a ricostruire il frame a sinistra.....lo uso per tutte le pagine!!
    Altrimenti se uno arriva in una pagina dle mio sito con google e non vede menù e nulla....si chiede dove sono ?? in che sito sono??
    almeno ricostruendo il frame a sinistra ha la scelta!
    ho sentito che wordpress usa mysql e credo che il mio server A..ba dia il mysql a 7 euro per 50MB olte devi pagare d+!
    A sto punto torniamo al punto di prima...i soldi che ne ho veramente pochini 🙂
    ma se avessi tu msn sarebbe meglio così possiamo parlare tranquillamente!


  • Bannato Super User

    Allora consiglio finale ! 🙂

    1. Acquisti un nuovo spazio con php e mysql e siccome sono certo che il sito, se lo seguirai nella maniera giusta, avrà un buon numero di accessi
      meglio se su un hoster di buon livello.

    2. Nel "nuovo" sito metterai le pagine di servizio [le tue html] con tutti i tuoi script nella maniera preferita, mentre il blog wordpress lo dovrai mettere in una cartella \blog-rosanero.

    Credo che con questa soluzione potresti prendere due piccioni con una fava.

    :ciauz:


  • User Attivo

    bene...siccome di acquistare non credo che ne sia nelle possibilità....
    se utilizzassi un blog free....ci sono dei blog free che permettono di inserire dei codici html?


  • User

    Compà ti consiglio di seguire alla lettera ciò che ti ha scritto Fabio Dell'Orto, l'idea delle maglie rosa-nero mi sembra molto carina se poi la completi con qualche news sui rosa e i risultati beh il blog avrà parecchio successo. Per i costi vedi di fare uno sforzo, metti Adsense così ci guadagni anche qualcosina. Calcola che il Palermo Calcio adesso attira anche utenti stranieri e, grazie alla coppa Uefa, riceverai molte visite anche dall'estero. Non ti dico di cambiare hosting ma almeno fai il passaggio da Windows a Linux e attiva il database... con 20 euro risolvi tutto alla grande e secondo me ci guadagni qualcosa.

    p.s. Io le maglie di Bomba e di Toni le toglierei ihihihih scherzo :fumato:


  • Bannato Super User

    @BladeRunner76 said:

    p.s. Io le maglie di Bomba e di Toni le toglierei ihihihih scherzo :fumato:
    Toni non si tocca 😎


  • User Attivo

    il problema è che con linux molte cose del mio sito non mi funzionerebbero!
    ho provato a mettere un blog....ma quelli già precompilati dove puoi modificare qualcosa e stop non mi soddisfano!
    Mi piacerebbe un blog in html semplice....la pagina principale del blog e poi un link posta commenti e stop....è così complicato?


  • User

    Non capisco dove stia il problema: con wordpress puoi ricreare il tuo attuale sito, anzi ti accorgerai che sarà anche piu semplice aggiornarlo!!!
    Lo puoi fare anche con un CMS come Drupal, Joomla, Mambo oppure prova ad utilizzare Aspnuke, è molto semplice da usare e in piu lo puoi utilizzare su server Windows 🙂
    Cmq rimango dell'idea che Wordpress sia la strada piu giusta, se non ti interessano tutte le sue features puoi sempre disattivarle. Non è un mostro come puo sembrare 🙂


  • User Attivo

    CIAO SE HAI MSN......


  • User Attivo

    wordpress si basa su mysql.....e io non ho mysql e su a..ba si paga mysql 😞