- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- [17-18-19 Maggio, Roma] Corso Web Marketing Madri
-
Ciao Ragazzi,
io sto già allo STELLA ROSSA PARK HOTEL (vicino all'hotel Carpegna), qualcuno di voi è già a Roma ? Se si contattatemi cosi' ci possiamo vedere se vi va.
Buona giornata.
-
-
C'è nessuno a Roma oggi ????
-
Io arrivo stanotte per le 5.
Mi vieni a prendere alla Tiburtina?
-
io arrivo per le 21 di questa sera
poi magari ci becchiamo al corso.
ok?
-
Ho unito i due Topic che parlavano dello stesso argomento.
-
Esperienza eccezionale!!!
La qualità del corso è immensa.
E lo è altrettanto la cordialità e disponibilità di chi lo ha tenuto.Mi ha fatto piacere conoscere Giorgio, veramente una bella persona...ed è pure un simpaticone .
Infine, un saluto affettuoso ai miei compagni di corso.
Da Paolo (il re del b&b, riconosciuto unanimemente da partecipanti e organizzatori ) a tutti gli altri, inclusa la divoratrice di caffè .Spero di rivedervi presto, tutti!
-
Posso dire anche io di essere rimasto molto soddisfato dal corso, sia per la qualità tecnico-professionale del docente (Enrico Madrigrano) che oltre ad essere in gamba e a condividere le sue esperienze e conoscenze con noi ha dimostrato di essere una persona umile e disponibile e questo a mio parere è di gran valore.
Sono rimasto contento per i ragazzi / ragazze che ho conosciuto , e nello stesso tempo dispiaciuto alla partenza per il fatto che non li vedro' piu' o quasi, mai dire mai.
La cosa che mi ha fatto piacere tantissimo è aver conosciuto Giorgio, ho confermato che il web non rispecchia la realtà di ognuno di noi, me lo immaginavo arrogante/diverso, invece si è dimostrato l'esatto contrario: DISPONIBILE, SIMPATICO, UMILE...semplicemente un grande ! (ci tengo a precisare che non lo dico su questo Forum perchè è suo...quando dico una cosa la dico con sincerità perchè la penso e non per altri scopi).
Ho anche conosciuto RINZI "ER MODERATORE" molto gentile e professionale, un gran ragazzo.
Saluti a tutti.
SPero di risentire qualcuno, io postero' sempre in questo forum.
Sono a disposizione per collaborazioni / scambi / e quantaltro.
Ciaoooo
-
che novità/notizie/cose interessanti sono emerse?
-
Corso veramente valido!
Un ringraziamento particolare al docente Enrico Madrigrano per aver presentato e spiegato questo corso nel migliore dei modi.
Un'altro ringraziamento particolare va a Giorgio, una persona davvero eccezzionale, disponibile, umile e simpatica!
In fine un saluto a tutti i ragazzi/ragazze del corso
Spero che ci saranno altri eventi per potersi incontrare e scambiarsi le proprie esperienze di web marketingChiaramente sono sempre disponibile per qualsiasi cosa
Ciao a tutti