• User Attivo

    Gente... qua si festeggia!!! :eheh:
    Allora io porto un pò di salsiccia e bistecche, tra un bicchiere e l'altro 😉

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Porta i dolcini sardi con la pasta di mandorle, che diamo loro una giusta fine! 😄

    E brava Cherry che ha riversato 1000 piacevolissimi messaggi nel Forum: davvero sei una delle risorse più preziose, nonché una fonte di tante bellissime idee; naturalmente si ringrazia anche la gentile collaborazione di Ciliegino! 💋 ...e speriamo guarisca presto.

    Torno adesso da una milonga e vado subito a trovare il letto che non mi vede da stanotte e mi sa che sente la mia mancanza. :giggle:


  • User Attivo

    @Nimue del Lago said:

    Porta i dolcini sardi con la pasta di mandorle, che diamo loro una giusta fine! 😄

    Ok, allora un bel vassoio di sospiri per te 😉
    e poi anche qualche tiricca 😉 che non guasta mai... uh e qualche bel bianchino!!!

    Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Super User

    Sospiri ...... tiricca ...... bianchino :sbav: non so nemmeno cosa sono ma gia li desidero :D. Buona giornata anche a te Angelasss.

    @Nimue 💋 davvero troppo buona, il ciliegino -oggi gia più vispo e allegro- ringrazia (soprattutto di far sfogare la sua mamma che altrimenti raccontava tutto a lui :D).

    Ho appena ricevuto un messaggio del mio più caro amico, che ho spinto un po' a forza (perchè sta passando un momento sentimentalmente difficile) ad un ritiro di zazen speciale al quale io non ho potuto partecipare ... Sapevo che aveva bisogno solo di un po' di calma e silenzio per ritrovare un po' di pace e dal messaggio pare proprio che sia bastato poco :sun:. A lui devo tanto del mio percorso interiore e personale e lo considero più di un fratello (anche perchè siamo cresciuti insieme come fratelli), sentirlo star male mi faceva sentire come senza un braccio.
    Se un giorno arriverà qui fra noi sarà una gioia grande presentarvelo.
    E' un appassionato, esperto, innamorato della musica classica e quando te ne parla non puoi far a meno di innamorarti anche tu di quello che racconta e di come lo racconta...

    Insomma, sono felice e mi piace dirlo a voi :sun:.


  • Super User

    Se un giorno arriverà qui fra noi sarà una gioia grande presentarvelo. Saremo davvero lieti di condividere quella gioia. 🙂


  • User Attivo

    @cherryblossom said:

    Insomma, sono felice e mi piace dirlo a voi :sun:.

    E io sono felice quando qualcuno e' felice e lo trasmette.. :smile5:
    Brava Cherry!!

    :ciauz:


  • Super User

    Buonasera a tutti, ormai manca pochissimo alla mia laurea e posso passare di qua solo per riepiloghi rapidi purtroppo...

    @Leonov said:

    Innanzitutto vi chiedo com'è il tempo: questa pioggia ristoratrice è arrivata, oppure il sole picchia ancora come un fabbro davanti all'incudine?
    Qui non ha piovuto ma fa freddo...cosa perfetta per studiare 😉

    Il chinotto, come la cedrata è ottimo e dissetante, quasi quasi vado a comprarmelo...:sbav:

    @Andrez said:

    Spero di avere presto l'occasione di farti assaggiare il lambrusco dolce di nonno Dartagnan, ... ha redento anche i più ferrei astemi. 🙂
    Anche io voglio assaggiare il lambrusco!

    @Leonov said:

    Sarà un piacere ricambiare la gentile offerta con qualche piatto della tradizione partenopea: casatiello, ragù o, nel carrello dei dolci, i celeberrimi ministeriali di Scaturchio.
    Spero che tu ci faccia assaggiare queste specialità campane molto presto...il dolce che hai detto non lo conosco. 😞

    @cherryblossom said:

    Ieri alla materna ci hanno consegnato i disegni di tutto l'anno, rilegati a mo' di libro, molto carini; il ciliegino è l'unico ad avere una pagina in più ... con i commenti fatti da lui e raccolti dalle maestre che ancora ridono e li hanno voluti trascrivere per ricordarli :giggle:.
    Come sta il mio mito?

    @Andrez said:

    ...un'epidemia. :():

    Tocca fare qualcosa al più presto qui. :bigsmile:
    Si si, ti daremo una mano a redimerli! :giggle:

    @Nimue del Lago said:

    qui al fetish gira gente seria. E' più sù nel forum che trovi gente strana!!!
    Confermo.:wink3:

    @Zeitgeist_gt said:

    Ciao a tutti, visto che qui nessuno beve ma mi pare che siate tutti allegrotti,:yuppi: posso farvi sentire il liquore di liquirizia che ho preparato io con le mie manine?:tongueout:

    Una vera prelibatezza, ha scusate, ho sbagliato Cafè, qui siete tutti astemi, sarà per un'altra volta.....:wink3:

    A proposito, ho anche un delizioso succo di frutta alla ciliegia di Vignola, questo lo bevete veroooo:giggle:
    Accetto volentieri sia il liquore alla ciliegia che il succo, ma forse più volentieri il primo! :wink3:

    @Zeitgeist_gt said:

    Ciao splendide!
    Ciao caro Zeitgeist!:sun:

    @lorenzo-74 said:

    Oggi riepigolo io :D@Leonov said:
    Ecco un altro emulo dell'inarrivabile Pretty. 😄
    :bigsmile: Ormai riepigolano tutti!

    @Leonov said:

    Ormai sono curiosissimo di vedervi in faccia e di ascoltare le vostre voci... :sun:
    A chi lo dici...

    @WWW said:

    Il lambrusco di Andrea - o comunque quello che rimedia attraverso il losco Skuomno - è 'tutt'un altro lambrusco' rispetto alle bottigliacce che arrivano da noi.

    Giuro.
    Comincio ad essere curiosa davvero...

    @cherryblossom said:

    ... toh guarda ... QUOTA 1000 :fumato:
    Ma complimentoni Cherry! Andrez ora puoi stapparlo davvero il tuo lambrusco...:tongueout::festa:

    @Leonov said:

    Roma = 10-11 Ottobre 2009
    Può darsi che riesca ad esserci anch'io...

    @lorenzo-74 said:

    Bravo! 🙂
    E una bella osteria/fraschetta non ce la leva nessuno! 😄
    😄 Daje!

    @lorenzo-74 said:

    E tutti a cantà:
    Ma che ce frega, ma che ce 'mporta
    si l'oste ar vino cià messo l'acqua:
    e noi je dimo, e noi je famo:
    ciài messo l'acqua e nun te pagamo
    ma però noi semo quelli
    che j'arisponneno 'n coro:
    Evviva er vino de li Castelli
    e de' sta zozza società.
    Ce piaceno li polli
    l'abbacchi e le galline
    perché so' senza spine nun so' come 'r baccalà.
    Zan zan.
    La società dei magnaccioni, la società della gioventù
    a noi ce piace, de magnà e beve
    e nun ce piace da lavorà!
    Zan zan!

    @Samyorn said:

    Ariccia ci aspetta... :fumato:
    Porchetta...:sbav:

    @angelasss said:

    Allora io porto un pò di salsiccia e bistecche, tra un bicchiere e l'altro 😉
    Così ci prepariamo lo stomaco. :wink3:

    @Nimue del Lago said:

    Porta i dolcini sardi con la pasta di mandorle, che diamo loro una giusta fine! 😄
    :tongueout:

    @Nimue del Lagonaturalmente si ringrazia anche la gentile collaborazione di Ciliegino![/quote said:

    Soprattutto! :sun:

    [quote=cherryblossom;646657] Se un giorno arriverà qui fra noi sarà una gioia grande presentarvelo.
    E' un appassionato, esperto, innamorato della musica classica e quando te ne parla non puoi far a meno di innamorarti anche tu di quello che racconta e di come lo racconta...
    Non ci resta che attendere e accogliere il tuo amico fra noi! :sun:

    Cari fetishiens, ora seguo l'esempio di Nimue e vado a trovare il letto...
    :gthi:


  • Consiglio Direttivo

    Non c'è niente da fare: quando il riepigolo è affidato a Pretty è tutta un'altra storia...

    😄

    @Pretty Heron said:

    Spero che tu ci faccia assaggiare queste specialità campane molto presto...il dolce che hai detto non lo conosco. 😞

    No problem; il Bibliotecario rimedia in un baleno. 😉

    Ecco qualche dato in più, direttamente dal sito del produttore unico di questa squisitezza assoluta:

    http://www.scaturchio.it/ministeriale.html

    :sbav:

    Una volta assaggiato il ministeriale (che si produce solo da settembre a maggio, non oltre), poche cose riescono a reggere il confronto.

    A proposito di dolci: stasera ho assaggiato un - o una - flan al cioccolato gustosissima in una pizzeria della mia città: interessante il contrasto tra il caldo del "tortino" e il fresco del cioccolato fuso.

    E poi, sempre di recente, ho avuto l'onore di assaggiare dei veri ricciarelli morbidi: che goduria sopraffina; non avevano il ripieno alla crema o al cioccolato come altri dolci che adoro, ma le mie papille si sono ritrovate a fare la ola dopo il primo morso.

    Buona notte a tutti - anzi: "dolce notte a tutti". Ci si vede domani mattina! :ciauz:


  • Super User

    @Pretty Heron said:

    Anche io voglio assaggiare il lambrusco!
    Siamo ad un paio d'ore di treno da te, se arrivi prepariamo pure i tortellini. :tongueout:


  • Consiglio Direttivo

    'Sera, gente!

    Pronti a transitare nel prossimo mese?

    Allora, cosa ci inventiamo per Giugno? Si accettano proposte.

    Vi riporto quella arrivatami su FB dalla Maestra di Cerimonie Cherry:

    @Cherryblossom said:

    Avrei gia un'idea: da Berlusconistan a GTlandia ... (sottotitolo: vi aspettiamo numerosi - o giù di li) 🙂

    Altre proposte? 😄